Get Up to 40% OFF New Furniture Deals * Limited time only.

Sgabelli 3.0 la rivoluzione nell’ambiente bagno

Sgabelli 3.0 la rivoluzione nell’ambiente bagno

Avete mai pensato quanto possa essere più comodo farsi la doccia, stando comodamente seduti? O lavarsi i piedi nel bidet, potendosi sedere? Lo stesso vale per il lavandino.

Mani, capelli, piedi, viso: tutte le azioni di pulizia, di queste parti del corpo, possono essere svolte molto più agevolmente con una sedia o uno sgabello.

Sedute pensate esclusivamente per il bagno, ma che oggi grazie ad un mix di estetica e design possono essere utilizzate anche in altre stanze della casa o portate dal bagno alle camere da letto di un hotel.

Sgabello da bagno by Petrozzi Design

Prodotti in grado di dimostrare come si sia entrati nel terzo millennio, per quanto concerne l’arredo bagno, essendo belli, eleganti, funzionali e sicuri. Chiunque, senza distinzione di età, sesso o abilità, grazie ad essi, può, con estrema facilità, affrontare le quotidiane azioni di pulizia come sciacquarsi il viso, fare una doccia o prepararsi per il bagno.

Noi di Italbath vi proponiamo una serie di sgabelli e sedili “3.0” funzionali, sicuri, in acciaio inox, quindi antibatterici e di design.

Con sedute a doghe, in vinile e legno, ma anche in  tecnopolimero, essi contribuiscono ad impreziosire i vostri ambienti bagno, grazie ad un’ampia varietà di colori. Articoli dotati di eccellenti caratteristiche tecnico-stilistiche tali da renderli adatti sia a contesti privati, che ad usi professionali e ricettivi.  

Offriamo diverse tipologie di sgabelli, adattabili a diversi contesti dell’ambiente bagno: da sedute più solide e resistenti, pensate soprattutto a soddisfare esigenze di sicurezza fino ad articoli prettamente estetici, realizzati in plexiglass e disponibili in più colorazioni.

Non ci credete? Scopriamoli insieme!

Articolo alternativo o complementare allo sgabello è il seggiolino ribaltabile: questa famiglia di sedute necessita una trattazione a parte, ma anche qui noi di Italbath promettiamo un mix di prodotti che sappia unire la sicurezza al design! Stay tuned!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× Come posso aiutarti?